Dopo una serie di tweet sarcastici e pungenti tra Ascanio ed altri utenti, riguardo una frase sconveniente della D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live, questa decide di estromettere Pacelli e sua moglie Katia Pedrotti dal programma. Oggi Barbara D’Urso ci ripensa e riammette la famiglia Pacelli nel suo programma domenicale.
Tutto è iniziato la scorsa domenica quando, durante una puntata di Domenica Live, che vedeva come sempre tra i suoi ospiti Ascanio Pacelli, la moglie Katia Pedrotti e la loro figlia maggiore. Barbara D’Urso, mattatrice del programma, si rivolge ad Ascanio chiamandolo “zerbino” e lui incassa il colpo e tace. Su Twitter nei giorni a seguire si scatena una rivolta ed i fan della famiglia Pacelli lo istigano a tal punto da portare Ascanio ad ammettere “come sono caduto in basso”. La D’Urso, infastidita da questi tweet, decide di estromettere la famiglia dal programma e di non rispondere all’email di scuse inviatale da Ascanio. Oggi arriva la notizia che Barbara D’Urso pare essersi ricreduta ed aver perdonato la famiglia Pacelli, padre, madre e figlia potranno tornare in tv, ancora ospiti di Domenica Live.
Photo Credits | Twitter Ascanio Pacelli
b crisi con arbara d’urso è solo pettegola ha intervistato la probabile crisi tra la clerici ed il marito, critica le nozze di belen per 4 puntate,gode di tutto ciò che potrebbe essere non perfetto.l’invidia è la sua arma tutti la vogliono e nessuno la prende. che rompi come compagna,la il sorriso stampato di dentro crepa.