Qualcuno potrebbe rimanere spaesato perché poco conosciuti o dimenticati, parliamo di due interessanti protagonisti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Parliamo di Amici settima edizione, dove hanno partecipato entrambe come ballerini. Il 24enne siciliano non è passato inosservato, il suo nome è Antonino Lombrardo, anche se in effetti non è uno di quei nomi di punta che tutti ricordano.
Spesso però i giornali di gossip si occupano di lui e di Valentina Mele, ex fidanzati oggi single. Antonino, a Top parla di quello che oggi può essere definito il suo più grande amore: l’amica Susy Fuccillo, la ragazza con i capelli meshati un po’ grossa di stazza. Molto bene: sembra che lui abbia fatto un’atto di coraggio davvero notevole, vediamo di cosa si tratta, mentre parlava dei suoi progetti personali:
“Voglio fare le audizioni pr il corpo di ballo del prossimo tour di Madonna. Per quello andrò a New York per un mese a studiare. E partirò con Susy, che è come una sorella per me: passiamo tutto il giorno insieme, mi sono fatto anche tatuare il suo nome sul braccio destro”.
Io dico che è un pazzo.