Volete un consiglio su come tenervi in forma? E allora ascoltate quanto afferma a tal proposito Antonella Mosetti dalle pagine di Vero:
Anche un po’ di attività fisica con il partner potrebbe essere utile. Sudare fa bene e più ce n’è, meglio è. Il sesso fa benissimo, è anche rilassante. Mi sembra normale, siamo esseri umani.
Certo, il sesso è rilassante ed anche piacevole (immaginiamo), specie se praticato con quel gran bel pezzo di figliolo che risponde al nome di Aldo Montano:
Alla mia serenità lui contribuisce tantissimo. A gennaio saranno tre anni che stiamo insieme e tutto questo tempo è la prova concreta che lui mi fa stare bene e che ci tiene uniti un sentimento profondo e vero.
Un amore così intenso da essere impresso sulla pelle:
Entrambi ci siamo tatuati una stellina sul polso sinistro. Come per direi reciprocamente: “Sei la mia stella, la mia energia”.
Dobbiamo dunque aspettarci un invito a nozze nei prossimi mesi? Beh, ora non esageriamo:
Su Internet si legge che sono incinta e che a breve ci sposeremo. Smentisco queste voci nel modo più assoluto. Un giorno ci sarà spazio per tutto questo, ma non so dire quando…
Aspetteremo con impazienza il giorno del si, ma intanto godiamoci l’ultimo consiglio per restare in perfetta forma fisica:
Per tenere lontano l’incubo della cellulite, delle smagliature e dei rotolini di ciccia bisogna fare movimento e nutrirsi bene in maniera costante, non solo da aprile a giugno, periodo in cui, tra l’altro, le palestre si sovraffollano di persone illuse e convinte di poter risolvere tutti i loro problemi nell’arco di un paio di mesi.
Capito ragazze? Sport e sesso tutto l’anno per superare senza difficoltà la prova costume. E se volete essere “in” anche in spiaggia:
Meglio scegliere il look meno elaborato possibile. In spiaggia niente gioielli, scarpe col tacco e pettinatura da diva di Hollywood. Personalmente indosso una magliettina, un pantaloncino jeans e le infradito ai piedi.
Facile per lei, che non ha bisogno di stratagemmi per rimorchiare.
Non ha bisogno di ‘stratagemmi”?Ma è orrida..altro che stratagemmi…rifatta dalla testa ai piedi,corpo senza forme,se non quelle al siliocone,la faccia vecchia,rovinata dall’acne,usurata da migliaia di lampade,e dei labbroni storti con tanto di gengivone da fuori orribili…Il look??Lei sì che può dare consigli…il suo è davvero minimal,elegante…diciamo stile moira orfei,vestiti(mini)improbabili con trucco maschera carnevalesco…Montano è caduto dalle stelle alle stalle!