Archiviata la storia d’amore con Aldo Montano, Antonella Mosetti non ci ha messo molto a consolarsi, da qualche tempo al suo fianco c’è Matteo Guazzo.
I due sono stati paparazzati in Costa Smeralda, più innamorati e passionali che mai. Antonella Mosetti si è definitivamente ripresa dalla delusione d’amore di qualche mese fa, con Matteo Guazzo sono vacanze bollenti. Due mesi fa la showgirl aveva raccontato il periodo difficile vissuto dopo la relazione con Aldo Montano e di aver trovato la serenità proprio grazie al calciatore Matteo Guazzo. Inoltre aveva confessato di aver attraversato un periodo terribile quattro anni fa, quando ha perso il figlio che aspettava dallo schermidore.
Antonella e Matteo sono stati fotografati al loro arrivo in spiaggia, mano nella mano e poi sdraiati sul lettino. Per la Mosetti costume a fascia con slip striminzito e tante, tante effusioni. Una “slinguazzata” sulla faccia di lui, la coppia non si è curata affatto della presenza dei fotografi. Non c’è che dire, per Antonella Mosetti e Matteo Guazzo è un’estate caldissima…
Photo Credits | Getty Images