Al settimanale Chi: "Dormiamo avvinghiati tutte le notti. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto"
Addio definitivamente ad Aldo Montano. Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato, il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi. Ed ecco sul settimanale Chi il servizio fotografico che ‘ufficializza’ la coppia.
La Mosetti, a 39 anni, ci ha tenuto a precisare di non stare con un toy boy nonostante il fidanzato abbia appena 26 anni.
Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro. Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo “toy boy”… Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La “pischella” tra i due sono io.
Una relazione, la loro, che va avanti da cinque mesi.
Oggi, con Alessandro accanto, non mi viene più in mente “Però con Aldo sarei stata meglio”, paroline che, quasi ogni volta che iniziavo una nuova relazione, apparivano come per magia.
E ancora:
Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto.
Photo Credits | Facebook