Antonella Mosetti è di nuovo single. Per quanto la notizia farà parlare gli appassionati di gossip è un vero peccato il rendersi conto che si parla della ballerina quasi esclusivamente per via della sua vita privata e non per i suoi progetti professionali.
L’annuncio lo ha fatto direttamente lei, dopo che per diverso tempo tantissime voci si sono rincorse sul tema senza che nessuno chiarisse come fossero andate le cose. Antonella Mosetti e la figlia Asia hanno chiamato in causa diverse volte Gennaro Salerno, napoletano di nascita e inglese d’adozione nel corso della loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. E quello che sembrava essere potenzialmente un grande amore, si è rivelato alla fine incapace di superare alcune problematiche. Ecco cosa ha spiegato:
Sono single da poco. Accanto a me non avevo la persona adatta. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada. Ho quarant’anni e dunque di perdere tempo non ho voglia … né, appunto, tempo. Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse.
Tanto chiacchiericcio era tornato alla ribalta a causa delle foto pubblicate da Novella 2000 che ritraevano, qualche giorno fai, i due a cena insieme. Come ha spiegato Antonella Mosetti alla rivista si è trattato di un incontro di chiusura necessario ad entrambi e condotto in un ristorante. Una scelta sicuramente volta alla ricerca di un territorio neutro. C’è da scommettere che l’estate porterà sicuramente novità nella vita della ballerina.