Antonella Mosetti (33 anni) è davvero contenta di cominciare questa esperienza televisiva con Pierfrancesco Pingitore in “Bellissima“, nuovo show comico di satira (si fa per dire) in onda dal prossimo sabato 11 aprile su Canale 5. Non so se vi ricordate, ma la nostra è stata protagonista per un certo periodo a “Quelli che il calcio” di Simona Ventura, nel ruolo di ballerina procace e primadonna del corpo di ballo. Bene, con la conduttrice di Raidue i rapporti non sono stati idilliaci, tanto da sostituirla in corsa con Federica Ridolfi. In questo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, sottolinea e rinnega il ruolo affibbiatole (in particolar modo) in quell’occasione, osservando ad occhio e croce le tappe della sua carriera:

Che bello lavorare in tv senza fare solo la bambolona, dopo 18 anni non ce la facevo più! Quella (che portano in scena al Bagaglino, ndr) è solo un’immagine, e poi Pingitore non t’impone nulla. Abiti che esaltano il tuo fisico sì, ma se ci metti simpatia e umiltà, le comunichi anche mezza nuda.

Che bella lezione di vita, siamo tutti veramente prostrati a questa tua affermazione sconvolgente. Ma dico io, è mai possibile dire una cosa del genere? Che messaggio mandi, dico io? Mosetti, mi faccia il favore.

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Luglio 9, 2011