Antonella Clerici tra cuochi e dolori

di Redazione Commenta

Sebbene nostra signora della tv Simona Ventura occupi continuamente le pagine di giornali con gossip e scandali presenti e passati, ogni tanto c’è qualcuna pronta a catturare l’attenzione su di sè.

La donna del momento risponde al nome di Antonella Clerici che, al di là delle tagliatelle di nonna Pina e dei cuochi che l’attorniano da mattina a sera, ha anche una vita privata. E perché, ogni tanto, non renderla pubblica?

Buona idea! Ha deciso di farlo in un’intervista a “Diva e Donna”, dove la presentatrice si è raccontata confessando anche qualcosa di molto privato, come il suo desiderio di maternità.


Mi curo e mi sono curata senza l’ombra di un’ossessione. Non ne faccio una tragedia e non sono disposta ad alcun accanimento terapeutico per avere un bambino.

Già, quel bambino mai arrivato nonostante due matrimoni alle spalle e alcune relazioni più o meno importanti. L’ultima, partita due anni, è con l’ ex capo villaggio turistico conosciuto a Marrakech, oggi suo collaboratore, Eddy Martens. Magari con lui il terzo matrimonio?

E chi lo sa? Ora non è nei nostri pensieri, però mai dire mai.

Una storia d’amore tanto chiacchierata a causa anche della differenza d’età tra i due – lui è più piccolo di 12 anni – che ha fatto spesso tirare fuori le unghie alla Clerici per proteggere questo rapporto:

Ci amiamo, non so quanto durerà, chi vivrà vedrà, ma nel frattempo questa storia fatemela vivere.

Intanto, da sabato prossimo, Antonella si lancerà in una nuova sfida. Condurrà infatti da Sanremo il nuovo programma “Ti lascio una canzone“, gara canora di ragazzi dagli otto ai 15 anni. Nonostante lei si affretti a dichiarare:

Lavoro da anni col gruppo Endemol che ha il compito di elaborare nuovi programmi. Perlustrano le varie reti, ogni televisione, per scovare ciò che di meglio si vede in giro.

noi siamo pronti a scommettere sull’ennesimo flop della tv italiana. Che Dio ce ne scansi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>