Antonella Clerici rivuole i suoi fornelli

Astinenza, terribile astinenza. Ora Antonella Clerici sarà pure diventata mamma, ma proprio non sopporta di dover stare ancora lontana dal suo primo figliolo, il lavoro alias i fornelli, dopo lo scippo di qualche mese fa a opera di Elisa Isoardi. E così, in un’intervista a Silvia Toffanin per R101, la conduttrice ha spiegato:

Fosse per me tornerei certamente a condurre La Prova del Cuoco, ma purtroppo non dipende da me. Non sono io che decido. Ora penso alla mia bambina, non credo di restare senza lavoro perché è tanti anni che faccio questo mestiere e credo di saperlo fare. Ci sono tante prospettive, vedremo. A me piace molto ricominciare e voltare pagina. E’ tutto aperto e questa cosa mi piace perché l’inizio di una nuova vita comporta anche nuovi orizzonti.

Dai fornelli ai bagni, per esempio.

3 commenti

  1. MI SPIACE PER LA SIGNORA ANTONELLA CLERICI MA LA ATTUALE CONDUTTRICE SE LA CAVA MOLTO MEGLIO DI LEI – NON SE LA PRENDA MA IO LA SEGUO DA QUANDO ERA CORRISPONDENTE SPORTIVA – FORSE IL RUOLO DI PRESENTATRICE A SANREMO LE SI ADDICE MEGLIO – SAREBBE BENE SE FOSSE UN PO’ MENO FINTA E PIU’ SPONTANEA – AUGURO COMUNQUE UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E TANTE SODDISFAZIONI – GIANLUCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *