50 sfumature di grigio è senza alcun dubbio il libro dell’anno, il romanzo erotico che si è classificato come il libro più venduto della storia nel Regno Unito ha già battuto Harry Potter ed ha folgorato anche le lettrici italiane, tra cui Antonella Clerici.
La star della tv nostrana si è perdutamente innamorata del protagonista del romanzo, 5o sfumature di grigio ha conquistato Antonella Clerici, che ha spiegato:
Sono rimasta folgorata dal romanzo erotico di E.L. James. Il protagonista maschile è davvero un figo da paura: è bello, ricco, giovane, fa bene l’amore… cosa si potrebbe desiderare di più?
La Clerici parla anche della sua vita privata, un po’ di trasgressione è necessaria, anche se lei non ha incontrato un personaggio come quello del libro, ma è arrivata a commettere qualche pazzìa:
Nella mia vita non ho mai incontrato uomini così. Sono rari. Ma le mie pazzie le ho commesse, io sono una senza mezze misure. Quando mangio, mangio e quando amo, amo. Una volta sono fuggita in capo al mondo per seguire una passione. Le trasgressioni a letto ben vengano, se no sai che noia!
Photo Credits | Getty Images