Che questa sia la volta buona per Anna Falchi? La vita sentimentale dell’attrice è sempre stata molto burrascosa, negli ultimi anni si è sposata e successivamente separata dall’immobiliarista Stefano Ricucci e  ha avuto una bimba, Alyssa, nata lo scorso ottobre dalla relazione con Denny Montesi, finita anche quella. Da qualche mese però Anna è fidanzata con l’imprenditore Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, di cui appare innamoratissima.Tanto che la Falchi a Chi ha confidato la sua voglia di risposarsi :

Credo fermamente nell’amore, mi appassiono alle storie che sto vivendo, mi faccio coinvolgere completamente. Il 21 settembre arriva il divorzio. Sinceramente sono anche pronta a risposarmi.

L’attrice ricorda poi il primo incontro con il  fidanzato e ne tesse le lodi, come solo una donna innamorata sa fare:

Ci siamo conosciuti per caso, grazie a suo cugino Federico Vespa. Siamo diventati amici. E’un ragazzo con tanto carisma, simpatia, allegria, pieno di curiosità e interessi:incredibile. Ci siamo frequentati tanto come amici e col tempo la nostra amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte.

Infine Anna parla di Denny Montesi, suo ex compagno e papà della piccola Alyssa:

Tutto tranquillo, io e Denny ci sentiamo sempre per la bambina.

A proposito di Denny, pare non sia rimasto con le mani in mano e abbia già una relazione con Giulia Montanarini, una delle troniste più amate di Uomini e Donne.

Chissà che non vedremo presto l’attrice con l’abito bianco.

 

 

 

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Agosto 25, 2011