La storia è nota e già ieri la grande rete era piena di commenti, video, opinioni sull’argomento. Perché allora noi di Starlettime ce ne occupiamo solo oggi? Perché francamente siamo un po’ stufi di esser presi in giro dalla nostra cara tv e ci meravigliamo che qualcuno stia ancora lì a chiedersi se il tutto sia vero o falso.
Ci riferiamo alla lite tra Ambra Angiolini e Victoria Cabello andata in onda sugli schermi di La7 un paio di giorni fa. L’ospitata dell’ex pupilla di Gianni Boncompagni dura solo un paio di minuti, giusto il tempo di dichiararsi nervosa per l’intervista (Ambra? Ma quando mai…) e di farsi accusare dalla Cabello di essere diventata famosa grazie a Non è la Rai (e non è vero forse?) e per la sua relazione con Francesco Renga (questo magari è un po’ meno vero).
E qui succede il fattacci, come potete vedere dal video che vi proponiamo in fondo all’articolo: Ambra si alza e fa per andarsene, mentre la conduttrice cerca di fermarla, beccandosi un bel “fallita!” come risposta. La lite degenera fino a trasformarsi in rissa, con tanto di scarpe lanciate e capelli tirati. Il web si chiede se il siparietto sia reale o montato, ma basta dare un’occhiata alle immagini per rendersi conto che si tratta di finzione (e recitata pure male, se posso permettermi).
Per dovere di cronaca ricordiamo che il titolo della trasmissione era “Niente è come sembra”. E invece, care litiganti, è proprio tutto come sembra: sembra una messa in scena e lo è davvero! A voi il video ed il giudizio.
[…] di costruire sulle situazioni “scioccanti” la propria carriera televisiva (ricordate la finta rissa – con botte vere – con Ambra […]
[…] di costruire sulle situazioni “scioccanti” la propria carriera televisiva (ricordate la finta rissa – con botte vere – con Ambra […]