Brutta avventura per Ana Laura Ribas che durante il week end si è trovata la casa completamente svaligiata dai ladri mentre si trovava a casa dal fidanzato. La showgirl aveva scritto su Twitter da Basiglio facendo quindi sapere di non trovarsi a casa e i ladri hanno potuto agire per ore indisturbati.Ana Laura racconta del furto subito a Tgcom24:
Mi hanno portato via tutto. E’ stata una terribile sensazione quando ho trovato tutto per terra, cassetti aperti, sacchetti e scatole rivoltate. Hanno messo le mani in ogni angolo della mia casetta e hanno buttato ogni cosa a terra. I ladri sono rimasti qui diverse ore e hanno scelto accuratamente cosa prendere: dai vestiti ai gioielli, dalle borse al cellulare, dall’ipad alla macchina fotografica.
Al di là del valore, seppure ingente, degli oggetti trafugati, quel che più addolora la showgirl è la violenza psicologica subita:
Il mio piccolo paradiso è stato devastato. Io sono una persona ordinata e precisa e trovare oggetti personali per terra, ogni cassetto e sacchetto svuotato e rovesciato, è stato terribile. Per fortuna il mio cagnolino Gregorio era con me.
La Ribas lancia l’allarme e invita a non scrivere sui social network i propri spostamenti:
Non dite dove andate… è pericoloso. Non scrivete su Twitter o Facebook dove andate e cosa fate, non è sicuro. Anche i poliziotti mi hanno detto che dare troppe informazioni sui social network è azzardato.
Decisamente un pessimo modo per festeggiare il compleanno quello di Ana Laura, speriamo che per lo meno l’amore del suo fidanzato riesca a consolarla.