Nominata agli Emmy Awards grazie a “Inside Amy Schumer”, l’attrice comica è la protagonista del nuovo numero di Marie Claire, nell’intervista ha parlato anche del suo passato.
In particolare Amy Schumer ha parlato di quando ha perso la verginità, rivelando che di fatto non era stata consenziente e purtroppo la violazione è accaduta due volte, come ha ammesso la stessa Schumer spiegando: “C’è stata un’altra volta in cui dissi a un mio fidanzato “No, fermati” e la cosa fu ignorata completamente“. La rivelazione shock dell’attrice ha già fatto il giro del mondo, ma lei dichiara di non sentirsi una vittima e racconta come andò e come mai ha deciso di parlarne proprio adesso:
La mia prima esperienza sessuale non fu quella giusta. Non ci ho pensato finché non ho riletto il mio diario. Quando successe, lo scrissi buttandolo là, fu una cosa tipo “Poi guardai a terra e realizzai che era stato dentro di me. E lui mi disse “Mi dispiace” e “Non credevo di poter fare una cosa del genere”.
Amy Schumer non è la prima star di Hollywood a denunciare una violenza sessuale, a suo tempo lo fece Madonna, più recentemente Lady Gaga.
Photo Credits | Lady Gaga