Amber Riley, una delle star della serie tv Glee, ha dichiarato di voler duettare con la cantante del momento, la britannica Adele, vivere con lei negli Stati Uniti ed essere la sua migliore amica … ma la domanda da farsi è: Adele vorrà essere la sua amica del cuore?
L’attrice era entusiasta quando la cantante britannica le ha mandato una e-mail dopo aver visto la sua performance, ma Amber ora vuole qualcosa di più dalla cantante.
Amber parlando di Adele ha detto:
Quando ho cantato la sua canzone, mia ha inviato una mail di ringraziamento. Amo Adele, voglio che lei sia la mia migliore amica. Potrebbe venire negli Stati Uniti, vivere con me e cantare per me tutte le mattine.
A 25 anni, attrice si sente di avere la responsabilità verso i suoi giovani fan e cerca di essere un modello e proprio parlando di questo ha detto al magazine Reveal:
Mi sento come se avessi la responsabilità di altre ragazze. Quando sei una celebrità, si hanno due scelte o si è semplicemente famosi, oppure si può essere un esempio. Ho scelto di essere un modello. Ho un sacco di lettere da parte di ragazze giovani che hanno bisogno di qualcuno che assomiglia a loro, qualcuno che non è la solita bellezza by Hollywood. Sono molto diversa da quella immagine standard e penso che possano riferirsi a questo.
Photo Credits | Getty Images