Il mio cuore batte esclusivamente per lui, non mi innamoro certo del primo palestrato che capita, devo ammirare l’uomo con cui sto.
Ci molliamo e riprendiamo come Elisabeth Taylor e Richard Burton. E adesso siamo di nuovo felici di lavorare insieme. Abbiamo anche altri progetti comuni, Manuel è speciale, unico. Ci sono 20enni che sembrano vecchi da quanto son spenti dentro e degli 80enni che si divertono e giocano.
Noi star di una volta siamo strapagate dalla Rai e da Mediaset per non fare nulla; è un po’ frustrante per chi ha tanti anni di carriera finire a fare l’ospite. Ci hanno ridotte tutte ad aspettare i passaggi Tv come accade anche ad Alba Parietti questo perché non c’è nient’altro, non ci sono programmi nuovi. Io vivo in Francia, quindi costo molto anche per via dell’albergo e dell’aereo. Almeno mi sfruttassero quando mi chiamano per queste ospitate. E invece mi mettono seduta su una poltrona e mi fanno dire una battuta presentandomi come ‘”a mitica” che a me sa molto di necrologio. E come fanno con me lo fanno con tanti altri grandi personaggi. Basti ricordare quanto strapagarono Naomi Campbell.
Meglio Paola Perego, Simona Ventura è la mia allieva. Quando conducevo il programma “Viva le donne” faceva la concorrente. Alba Parietti invece faceva la valletta. A Simona Ventura diedi l’idea di donna aggressiva. Vinse una collana di diamanti. E’ brava ma la trovo eccessiva. Urla troppo. In Tv va di moda la donna urlante. Ma che cosa ha da urlare?