Alice Bellagamba e Luca Napolitano: è crisi

Alice Bellagamba e Luca Napolitano, ex Amici di Maria De Filippi, erano fidanzati, o almeno forse lo sono ancora per poco. Oggi le loro strade sono ancora più separate a causa del lavoro. E cosa succede? Succede che i due vivono un momento difficile, come rivela al settimanale Visto:

“Le mie lacrime in scena non sono da copione: io e Luca siamo in crisi”.

Il problema è che oggi lei sta recitando con il bello del Grande Fratello 10 Mattia Mor, ex di Diletta Franceschetti, di cui ci siamo fin troppo occupati nelle scorse settimane. Bene. Entrambe sono sfidanzati o quasi e Alice è in un momento di allontanamento da Luca favorito dal lavoro:

“Siamo in crisi. E non vorrei dire qualcosa che possa compromettere tutto. Mi piacerebbe poter far tornare tutto come prima. Ma in quest’ultimo mese di lontananza non ci ha aiutato ad appianare le divergenze”.

Lo dice anche la canzone no? I fuochi deboli si spengono se non si sta accanto? Meglio così? Speriamo di no.

2 commenti

  1. non lasciatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete la cosa + bella che mi è capitata vi prego con il vostro amore mi avete aiutatoa suprerare qualsiasi cosa non fate cose sbagliate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *