Alfonso Signorini, prossimo opinionista de L’isola dei Famosi 10, è stato ospite della seconda puntata de Le invasione barbariche di Daria Bignardi. Si è sottoposto a un’intervista anche per promuovere il suo libro autobiografico L’altra parte di me. Il giornalista ha parlato della sua adolescenza e ha riconfermato la storia d’amore con Valeria Marini.
Alfonso Signorini ha parlato della sua adolescenza:
Sentivo i miei compagni parlare di pugnette, ma io non sapevo proprio cosa fossero. Andai perfino sull’enciclopedia Conoscere per trovare risposte ma purtroppo non ne trovai. Poi, ad un certo punto, vidi il film Gilda con la bellissima Rita Hayworth e lei fu la prima donna in grado di turbarmi. A quel punto arrivò il momento della prima pugnetta ma io pensavo che, come suggeriva il nome, dovessi prendermi a pugni proprio lì. E così feci. Non esagero se dico che ripetei questa cosa almeno per i primi sei mesi dopo la prima volta!
Insomma ha avuto bisogno di tempo Alfonso Signorini per capire come funzionasse il mondo dell’autoerotismo ma come si dice ognuno ha i suoi tempi!