Su “Chi” di questa settimana dicono:
Conduttrice imparziale al Grande Fratello, Alessia Marcuzzi si scatena con le amiche. Dopo una cena stile Sex and the City, la Marcuzzi e le sue amiche si sono fatte immortalare in versione “suorine”, indossando il tovagliolo del ristorante come velo. La divertente immagine ha campeggiato nel profilo di Alessia su Facebook.
Adesso: ma secondo voi come è possibile che sia spuntata questa foto e non ce ne sia traccia sul web? Mi spiego meglio: le foto si possono facilmente estrarre dal profilo e farne ciò che si vuole. In più, il facebook di Alessia Marcuzzi non esiste, se non per uno fake che non sembra proprio essere il suo di appartentenza. O usa un nome o un cognome finzionale per non farsi trovare… oppure c’è odore di fuffa lontano un miglio?
Cosa ne pensate? Vi chiediamo, nel caso abbiate trovato o vediate la foto, di linkarci il sito o la fonte di origine della notizia. Vedere la protettrice del cattolicesimo contro la bestemmia fare la suorina fuori dal lavoro potrebbe darmi soddisfazioni.