Alessia Marcuzzi comunica la gravidanza in diretta tv!

Alessia Marcuzzi è una mamma felicissima e vuole condividere la sua gioia con tutti. La conduttrice del Grande Fratello ha deciso di annunciare la sua gravidanza in diretta tv ai finalisti del reality, per festeggiare il lieto evento insieme a loro.

Il tempo passa e la bimba che Alessia ha in grembo cresce sempre più, così i vestiti diventano sempre più morbidi. Intanto la conduttrice è approdata anche su Facebook, dove interagisce con i suoi fan mettendoli in guardia dagli account fasulli, mentre papà Francesco Facchinetti si diverte dal suo account ad elogiare la bellezza della sua donna.

La relazione tra lui e la Marcuzzi è nata sul finire della scorsa estate, quando i paparazzi li hanno beccati a scambiarsi tenere effusioni in un parco. Da allora i due non si sono più separati e poi è arrivata la splendida notizia della gravidanza di Alessia, che è già madre di Tommaso, nato nel 2001 da una precedente relazione con Simone Inzaghi.

Sin da quando hanno iniziato a girare le prime voci sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi, pettegoli e non sono stati molto più attenti al cambiamento dei vestiti puntata dopo puntata e soprattutto al fatto che spesso Alessia si toccasse la pancia con le mani. Poco tempo dopo le chiacchiere, che ormai si erano fatte sempre più insistenti, è arrivata la conferma da parte del pettegolo per eccellenza, Alfonso Signorini, grande amico di Alessia e presenza fissa al Grande Fratello.

E’ stata la stessa Marcuzzi a dare il via ad Alfonso per dare la notizia ai fan e con la stessa gioia della prima volta, Alessia ha voluto parlarne anche con i quattro finalisti del Grande Fratello 11, anche loro felicissimi. Intanto la conduttrice sta già inziando a sistemarsi per quando arriverà la sua piccola e si è trasferita dal compagno, Francesco Facchinetti, anche lui al settimo cielo. I due, non appena finiranno i loro impegni televisivi, vogliono prendersi una lunga pausa per occuparsi totalmente della loro bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *