Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello 11, ha parlato al settimanale A della sua relazione con Francesco Facchinetti. La bionda presentatrice ha rivelato di essere molto diversa nella vita di coppia, rispetto a quel che invece mostra davanti alle telecamere.
Alessia Marcuzzi si è definita una geisha. Nonostante l’aspetto da “maschiaccia” che ama divertirsi, Alessia sa come comportarsi con il suo uomo e sicuramente Facchinetti Jr. saprà apprezzare:
In tv ho un aspetto scanzonato, da ragazzina, chiamiamola pure sindrome di Peter Pan. Però con il mio uomo, Francesco Facchinetti, mi sento molto geisha. Sembro un po’ maschiaccia perché mi piace divertirmi, fare casino con gli amici, ma nell’intimità non sono una bambinona lessa.
Con il passare del tempo l’atteggiamento di Alessia nei confronti degli uomini è cambiato. Prima si adattava ad ogni cosa che piacesse loro, adesso ha deciso di scegliere cosa piace a lei e di mostrarsi per quello che è. Ma quel che più vogliamo sapere noi, è se i due hanno deciso di convolare a nozze!