C’è da rassegnarsi all’idea che davvero l’amore è eterno finché dura e che solitamente non dura per sempre. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati come molte altre coppie e sul web è scoppiato il putiferio.
Tutto è avvenuto dopo il battesimo della piccola Mia, a lanciare la notizia bomba, ovviamente, è stato il settimanale Chi. C’è chi dice che i due abbiano litigato perché Alessia Marcuzzi ha rifiutato la conduzione del programma La scimmia, in ogni caso sia lei che Francesco Facchinetti hanno scritto insieme su Facebook la conferma della rottura:
Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando.
Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.
Questo però non è bastato a fermare la rivoluzione dei fan delusi che, tanto per cambiare, hanno avuto reazioni spropositate. Così la Marcuzzi ha scelto di approvare l’appoggio di una delle sue fan che prendevano le sue difese, pubblicando un suo messaggio e ringraziandola sul social network, per mettere a tacere una volta per tutte ogni tipo di lamentela su una storia d’amore che riguarda solamente due persone e non tutta Italia.
Photo Credits | Facebook