Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti smentiscono la crisi

Negli ultimi giorni si erano diffuse voci secondo le quali ci sarebbe una crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, a soli sette mesi dalla nascita della loro piccola Mia, alimentate anche da alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 in cui la coppia appare particolarmente seria. Oggi arriva la smentita da parte dell’enturage della showgirl e dei diretti interessati.

La coppia avrebbe avuto litigato durante le brevi vacanze di Pasqua in Francia, a Cap d’Antibes, dove la Marcuzzi  ha una casa. Con lei c’erano anche il figlio Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e i genitori della conduttrice. Facchinetti, rende noto l’entourage della Marcuzzi, ha raggiunto il clan di Alessia e la piccola Mia, solo per alcuni giorni poiché impegnato a Milano con il programma radiofonico che conduce per Radio Kiss Kiss.

Francesco, una volta rientrato in Italia, si è reso conto di quanto il gossip si sia scatenato attorno alla possibile crisi tra lui e la Marcuzzi e ha risposto tramite Twitter a Novella 2000 con questo cinguettio

A novella 2000 dico solo: capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra.

La conduttrice del Grande Fratello ha invece affidato a Facebook il suo sfogo:

Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria, automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo,ma adesso tutto cambia…..e probabilmente io mi fidanzero’ con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo….. Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah

A quanto pare si è trattato solo di una lite, che non ha tolto alla coppia nemmeno la voglia di scherzare, figuriamoci quella di continuare ad amarsi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *