Alessia Marcuzzi, che come già sappiamo si è sposata il 1 dicembre con Paolo Calabresi, ha deciso di rivelare anche come è stata la festa del matrimonio, dopo che aveva parlato della cerimonia sul suo blog.
Alessia Marcuzzi ha raccontato:
Io e Paolo avevamo dato appuntamento a tutti alle 21, nel salone principale della casa e, il dress codeper la serata era rigorosamente “black“. Dopo aver messo a letto Mia e Rebecca, siamo scesi nella sala da biliardo dove avevo organizzato un aperitivo musicale con il gruppo dei Phly Boyz, una party band con un repertorio che va dagli anni ’20 ad oggi, davvero pazzeschi! Ci hanno accompagnato durante tutta la cena che ho organizzato in piedi, per poterci muovere e cantare con loro in ogni momento. Ma la vera festa è cominciata verso le 23.00, quando tutti si sono accorti che la sala dove avevamo pranzato era magicamente diventata una discoteca in stile “Studio 54″ e, alla consolle, ci aspettava il dj Graziano della Nebbia, pronto a farci scatenare fino all’alba. Che musica stupenda!
Alessia Marcuzzi ha terminato dicendo che a fine serata hanno giocato tutti a burraco, altrimenti che pinella sarebbe stata?
Photo Credits | Instagram