A luglio, per la prima volta, Starlettime vi parlava di Alessandro Borghese, chef, volto noto in tv e figlio di Barbara Bouchet. Un bel ragazzo, non c’è dire, che giusto due mesi fa ha coronato il suo sogno d’amore con Wilma Oliviero, valletta, modella e oggi manager.
Un fidanzamento durato appena nove mesi per poi correre all’altare, e un matrimonio abbastanza insolito, come raccontava Alessandro qualche giorno fa in tv, visto che che gli sposini vivono ancora ognuno per conto proprio – lei a Milano, lui a Roma – e sembra non abbiano intenzione di riunirsi a breve sotto lo stesso tetto. Complimenti per la coraggiosa scelta. Noi intanto vi mostriamo le più belle foto del loro matrimonio.
[Photo via OggiSposi.org]
Sono veramenti stupendi! La coppia più bella d’Italia!!!! Lei manager affermato e lui Chef famoso…ancora AUGURI!!!
La manager affermata si chiama Wilma OliVErio. La moglie di Borghese, Wilma OliVIero,per quanto ne so, si occupa dell’azienda di suo marito, non è mai stata una manager. Se poi vogliamo parlare anche di lui, c’è da dire che Borghese non ha mai messo piede in un istituto alberghiero(e si vede). La qualifica di chef se l’è data da solo, non l’ha conseguita affrontando un percorso di studi.Per me è un personaggio televisivo, potrebbe fare il presentatore ma la cucina non è per niente il suo forte. Auguri alla coppia … un pò di sincerità però ….