alessandra-pierelliCome sono lontani i tempi in cui la bella Alessandra Pierelli riempiva lo schermo della tv commerciale, cercando di conquistare Costantino Vitagliano, il tronista più ambito nella storia di Uomini e Donne! Poi la stellina televisa ha conosciuto momenti non proprio felici, a causa di una liposuzione che stava per costarle la pelle. Ma intanto si consolava con l’amore del calciatore Giancarlo Pantano, lasciato qualche mese fa ad un passo dal matrimonio.

Da allora Alessandra Pierelli è apparsa sempre da sola o, al massimo, in compagnia delle amiche di sempre. Fino a qualche sera fa, quando è stata pizzicata in un ristorante romano insieme a Matteo Guerra. Si avete letto bene, il tronista fidanzato di Manuela Arcuri. Non cominciate con le insinuazioni, però, perché l’attrice mette subito in chiaro la faccenda:

Matteo è un amico, solo un amico, mai niente di più. Usciamo tutti in gruppo, e spesso c’è anche la madre Paola, un’amica anche lei.

E poi Alessandra non ha nemmeno tempo di dedicarsi all’amore, visto che recentemente ha annunciato la candidatura alle amministrative di Sabaudia:

L’ho fatto solo per amore della mia città.

Ecco brava, datti alla politica che è meglio!

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Maggio 27, 2009