L’attrice 26enne Alessandra Mastronardi è nuovamente fidanzata. Anche questa volta, l’attrice, che ha conquistato la popolarità grazie al ruolo di Eva ne I Cesaroni, ha trovato l’amore sul set. Il fortunato si chiama Liam, attore e artista inglese conosciuto sul set di Titanic – La nascita di una leggenda.
E’ la stessa Alessandra a rivelare la nuova storia d’amore sulle pagine di Gente:
È vero, sono innamorata. Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma.
L’attrice, scelta da Woody Allen per il film To Rome with love, non nasconde le difficoltà di una relazione a distanza:
Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso. Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice.
Non è la prima volta che Alessandra incontra l’amore sul set. In passato l’attrice è stata legata a Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di Romanzo Criminale, e a Marco Foschi, conosciuto durante la lavorazione di Sotto il cielo di Roma.
Considerata la fine delle precedenti relazioni, speriamo che Alessandra, stavolta, abbia conosciuto sul set il ragazzo giusto per lei.
Photo Credits | Getty Images