E’ già trascorso un mese dalla nascita di Louis Thomas, il primo figlio di Alena Seredova e di Gigi Buffon. E la neo mamma è certamente al settimo cielo anche se
da quando è nato Louis Thomas, non so più cosa significhi dormire.
Ma in fondo Alena ha realizzato il suo desiderio più grande, quello di avere una famiglia. Certo, diventare genitori non è semplice. E così, visto che di gossip non si è mai sazi, “Vero” ha raccolto i dubbi e i buoni propositi di Alena.
E’ un po’ tutto diverso ora, bisogna abituarsi e organizzarsi, gestire al meglio il problema degli orari più difficili.
Che Alena abbia deciso di abbandonare del tutto la sua carriera? Ma no, cosa andate a pensare! Presto, infatti, tornerà alla sua forma perfetta e a lavoro, per la gioia di tutti i maschietti italiani, e non solo.
Penso che tra qualche mese la vita possa tornare alla normalità. Nessuna donna sarebbe felice se fosse chiusa in casa ad occuparsi dei figli.
Quali saranno i suoi programmi lavorativi? Tv, passerelle?
Ma soprattutto, ci sarà un matrimonio per lei e lo sportivo?
Se un tempo Gigi affermava:
Sulla famiglia sono intransigente: quando hai un figlio non puoi non pensare a sposarti. Sposerò dunque Alena, ma preferirei non chiederglielo a mezzo stampa
ora è lei a tuonare così:
Non credo sia una cosa fondamentale quando stai bene. Penso che io e Gigi abbiamo trovato un certo equilibrio nel nostro rapporto, anche per questo abbiamo deciso di allargare la famiglia.
Insomma, vi mettete d’accordo o no? Chissà perché l’allergia al matrimonio si fa sempre più forte tra i vip. Tranne che per Sarkò e la sua Carla…