Nulla da fare. Nonostante nei primi giorni dell’estate 2008 si prospettasse un ritorno di fiamma tra Albano e Loredana Lecciso, le cose non sono andate per il verso giusto. E così i due restano divisi, tranne che per alcune strane coincidenze…
Come quella accaduta proprio in questa settimana. I due hanno rilasciato contemporaneamente delle interviste su diverse riviste. E le foto, che corredano il servizio, la dicono lunga.
Lui in piena campagna della sua Cellino, lei nel salotto di casa tra tappeti persiani, argenteria, piante e lusso sfrenato.
E allora cosa raccontanto di bello i due? Beh, Albano non abbandona la sua terra perché:
La vigna è come un amore, va coltivato, cresciuto, così dovrebbero essere i rapporti con una compagna, anche se talvolta i tuoi pensieri non collimano coi suoi.
Mentre per Loredana la vita è tutta un’altra storia.
Sono molto impegnata. Adesso faccio l’imprenditrice e potrei dire di essere brava. Ho due negozi, uno di abbigliamento, l’altro di arredamento: ho a che fare con clienti e fornitori. Il mondo della tv non l’ho abbandonato, mi piacerebbe lavorare in teatro e in tv come autrice.
E io rapporti tra i due? Sembrano sia sereni nell’apparenza, almeno per il bene dei loro figli. Ma guai a parlar di riconciliazione, perché se Loredana confessa:
Non c’è possibilità . Quello che stato è stato.
…lui dichiara:
Ho fatto il pieno di buon amore, ora ho paura di delusioni.
A proposito, ma chi è il pargoletto che Loredana stringe nella foto? A voi l’ardua sentenza…
[…] Soprattutto da quando la Lecciso si è dedicata ad altro e ha lasciato in pace papà Al Bano nella sua Cellino…con un bicchiere di vino e la sua […]