Prove generali per Alba Parietti, in attesa dell’estate e dei topless mozzafiato da esibire in spiaggia.

 

Forse invidiosa di tutti i seni che avevamo mostrato qualche giorno fa su queste pagine, ha voluto gridare al mondo che il nude-look non è prerogativa assoluta delle star d’oltreoceano e che anche da queste parti abbiamo qualcosa da mettere in evidenza. Grazie Alba, che difendi l’orgoglio italiano agli occhi del mondo!

 

Scherzi a parte. La Parietti ancora una volta ha tenuto fede al suo personaggio. Donna dalle mille provocazioni sia verbali che fisiche, anche stavolta ha dato il meglio di sé, presentandosi in tv con un vestitino attillato e trasparente, che lascia ben poco spazio all’immaginazione.


Lo ha fatto la scorsa domenica, durante una trasmissione pomeridiana, ma le foto sono state mostrate in questi giorni dal settimanale Eva, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare la showgirl nella sua mise da urlo.

 

Del resto Alba non è nuova ad esibizioni di questo tipo, anzi, a volte è andata ben al di là del vedo-non vedo, ma si trattava di spettacoli involontari. Vi ricordate le foto della scorsa estate su una barca ancorata al largo delle coste sarde? In quel caso aveva messo in bella evidenza un seno da far invidia ad una ragazzina. Guardare per credere.

 

 

Direste forse che la signora paparazzata da Di tutto è ad un passo dal mezzo secolo di vita?

 

Altro giro, altra corsa, altro spettacolo involontario immortalato dall’obiettivo attento di Novella 2000. Stavolta è ospite nella trasmissione Markette e al momento di sollevarsi dalla poltrona, viene tradita dal miniabito, che dimostra come Alba, non solo non ami portare il reggiseno, ma possa fare a meno anche delle mutande.

 

 

Insomma, ormai abbiamo visto le sue grazie al completo, c’è ben poco da scoprire ancora. Se solo riuscissimo a capire cosa ci fa una come lei in tv (esibizioni osè a parte), potremmo dirci veramente soddisfatti!