Solo qualche giorno fa Aida Yespica aveva pubblicamente accusato il compagno Roger Jenkins di averla tradita con la sua migliore amica, ma il peggio è già passato.
E’ bastato un diamante per farle cambiare idea e trovare il modo per perdonare la scappatella al compagno infedele. Aida Yespica aveva pubblicato sul suo account Instagram gli screenshot dei messaggi che Roger Jenkins si scambiava con Simona Di Michele, in cui non sembravano esserci dubbi sul loro tipo di relazione.
Ma lui è tornato a implorare perdono e, come spiega Verissimo, ha chiesto ad Aida di sposarlo, presentandosi con tanto di anello luccicante. A questo proprio la Yespica non ha saputo resistere, negli ultimi scatti torna a sorridere e la situazione sembra essersi risolta nel migliore dei modi. Uno smacco per Simona Di Michele, che dai messaggi sembrava essere ormai stanca di doversi nascondere. Quel che è certo è che da adesso in poi Roger Jenkins sarà controllato a vista e le amiche della showgirl saranno attentamente selezionate…
Photo Credits | Instagram