Aida Yespica aggredita allo stadio

Povera Aida Yespica! Pensava di trascorrere un tranquillo pomeriggio allo stadio, mentre il compagno Matteo Ferrari si guadagnava il pane quotidiano sul terreno dello stadio di Genova. E invece nel dopopartita la showgirl si è ritrovata nel bel mezzo di una contestazione, finendo addirittura a gambe all’aria.

I fatti. Aida era inviata per la trasmissione Quelli che il calcio. Al suo fianco Giorgia Bonazzoli, moglie dell’attaccante della Fiorentina e, ovviamente, tifosa della squadra nella quale milita la sua dolce metà. La gara è finita 3-3 dopo che la squadra di casa conduceva per tre reti a zero. A fine partita qualche tifoso rossoblu, deluso per il risultato, si è avvicinato alle due donne ed ha cominciato ad inveire contro la signora Bonazzoli, rea di indossare una sciarpa viola al collo.

A quel punto, la Yespica si è frapposta tra i tifosi e la “collega”, ricevendo però uno spintone e finendo a terra. Il risultato? Una contusione alla gamba e tanta paura. Questo il raconto della signora Bonazzoli:

Aida era vicina a me e mi ha difesa. Fortunatamente non è successo nulla di grave ma sono rimasta stupita perché le persone che inveivano contro di noi erano normalissimi signori di mezza età.

Visto che coraggio la Yespica? La prossima volta, però, un bel pomeriggio di shopping…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *