Adriana Volpe è stata colpita da un grave lutto: il suocero Ernesto Parli è morto nelle scorse ore. Personaggio noto nel mondo dello sport era risultato positivo al tampone per il Coronavirus.
Chi era Ernesto Parli, il suocero di Adriana Volpe
Ernesto Parli aveva 76 anni ed era conosciuto perché presidente, tra gli anni ’70 e l’inizio degli ’80 della società calcistica Chiasso che negli anni della sua gestione riuscì a raggiungere anche la serie A. Il decesso dell’uomo ha spinto ovviamente Adriana Volpe a lasciare la casa del Grande Fratello Vip: pensando a quello che è stato il percorso della soubrette e al tipo di comunicazioni ricevute nei giorni scorsi era purtroppo ovvio doversi aspettare una cosa del genere. La conduttrice ha comunicato la sua decisione in giardino agli altri concorrenti, pur evitando di specificare cosa fosse successo di preciso.
Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me.
Nonostante l’emergenza causata dal Coronavirus il Grande Fratello Vip è andato avanti senza fermarsi, sebbene sia stata anticipata all’8 aprile la data della finale, rispetto a quella iniziale prevista per il 27. Una decisione che molti ancora non si sanno spiegare, sebbene non sia mai venuta meno la sicurezza degli ospiti della casa.
Ritorno duro alla realtà per Adriana Volpe
E’ stato un duro ritorno quello alla realtà esterne per Adriana Volpe che ha ovviamente sentito il bisogno di essere vicino al marito e alla sua famiglia in questo difficile momento. Qualcosa che purtroppo ancora troppe famiglie stanno provando in questo momento. E per ringraziare i fan che le hanno espresso vicinanza ha pubblicato un post su Instagram corredato dalla seguente didascalia:
In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia.
Come molte altre vittime della pandemia di Coronavirus in Italia il suocero di Adriana Volpe non potrà contare su un funerale, essendo gli stessi ormai vietati da settimane per evitare ulteriori contagi.