La notizia ha lasciato di stucco tutte le fan dei One Direction e peraltro è ufficiale, il cantante Zayn Malik ha deciso di lasciare il gruppo.
Le fan non l’hanno presa del tutto bene e si sono scatenate con i commenti, la notizia dell’addio di Zayn Malik è arrivata direttamente dalla pagina ufficiale dei One Direction, che tuttavia hanno dichiarato che continueranno la loro avventura anche senza il collega. Intanto Zayn Malik ha dichiarato:
La mia vita con i One Direction è stata molto più di quello che avrei potuto immaginare. Ma, dopo cinque anni, penso che per me sia arrivato il momento giusto per lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno ma devo fare ciò che sento giusto nel mio cuore. Sto lasciando perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni e rilassarmi in privato senza stare sempre sotto i riflettori. So che ho quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che loro continueranno ad essere la migliore band del mondo.
Se Zayn Malik riuscirà a trovare la sua privacy è troppo presto per dirlo, di sicuro non accadrà nell’immediato visto il polverone sollevato. I One Direction hanno detto di essere tristi per l’addio di Zayn ma di essere pronti a continuare il loro percorso, con un nuovo album in vista. Anche Simon Cowell, che ha praticamente creato i One Direction, ha commentato la notizia, ringraziando Zayn Malik per il contributo dato in questi anni alla band.
Photo Credits | Getty Images