Sarebbe il modello e attore cubano William Levy il responsabile del divorzio di Jennifer Lopez e Marc Anthony. Levy, infatti, è stato il protagonista del video hot della canzone di JLo I’m into you e sembra che da quel momento tra i due sia nato un flirt particolare. Il cubano a maggio, quindi poco dopo aver girato il videoclip con la Lopez, si è separato dalla compagna e madre dei suoi due figli, Elizabeth Gutierrez. Ma oggi del modello cubano se ne parla per questioni più gravi.

E’, infatti, di oggi la notizia, diffusa dal sito Radar online, delle accuse nei confronti del modello di molestie sessuali ai danni di una minorenne.

La vicenda sarebbe riconducibile ad un fatto avvenuto il 19 luglio 2010. In quest’occasione Levy avrebbe forzato una minorenne al fine di fare sesso con lui (presso L’Hilton Hotel di Glendale, in California).

Ovviamente il modello si è difeso, nei mesi scorsi, sostendendo che la ragazza ha

fraudolentemente fatto credere a Levy di essere una 19enne adulta consenziente.

Oggi giunge però l’indiscrezione secondo cui durante il rapporto consumato nel 2010 il modello avrebbe trasmesso una malattia venerea alla giovane (fino ad oggi anonima). D’altra parte Levy sostiene che la minorenne avrebbe tentato di estocergli 950000 dollari per il suo silenzio.

La ragazza avrebbe fatto causa a William Levy per 2,5 milioni di dollari, mentre la difesa avrebbe controbattuto con un’accusa di diffamazione ed estorsione. Pare che non sia stata fissata ancora alcuna data per il processo.

Categorizzato in:

SHOCK!, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Luglio 19, 2011