Il sorriso è quello di sempre, la grinta pure, ma la voce ha subito qualche cambiamento durante il periodo di assenza dalle scene. Non che il ritorno di Whitney Houston sia completamente da bocciare, ci mancherebbe, ma che fine hanno fatto quelle note alte che l’hanno resa celebre nel corso della carriera?
Se lo chiedono i detrattori, coloro che di fronte alla prima esibizione pubblica della cantante (martedì al Central Park) hanno parlato di “disastro Whitney”, bocciandola senza appello. Lei si giustifica e dà la colpa alla lunga intervista rilasciata ad Oprah Winfrey il giorno prima:
Perdonatemi. Sono stata da Oprah è ho parlato per troppo tempo, ho perso la voce. Non avrei dovuto parlare. Avrei dovuto cantare.
Gli ammiratori non hanno motivo di dubitare e applaudono il ritorno di uno dei mostri sacri della musica internazionale. Voi che dite, le concediamo una seconda possibilità ?
Ma diamine perché scrivete tutti le stesse stronzate? Sapete cosa vuol dire steccare? O aprite la bocca solo per darle fiato? Steccare vuol dire stonare totalmente, e lei non ha stonato se non nella canzone I Look to you mentre piangeva e la dedicava alla madre, ma non potete arrivare a fare ragionamenti così complicati. Che cretini!