Whitney Houston sta male

La parabola artistica di Whitney Houston è sempre più in discesa, nonostante i tentativi di ripresa e l’album che avrebbe dovuto rilanciarla a livello internazionale.

Il ritorno sulle scene non è stato così entusiasmante come molti sui ammiratori si auguravano e le figure barbine (tanto per non essere volgari) si sono sprecate.

E allora eccola steccare nel giorno del debutto in pubblico in quel di Central Park, ed eccola ancora sfatta (o fatta?) nel concerto di Brisbane. Finita qui?

No, perché proprio stasera la grande interprete di Guardia del corpo avrebbe dovuto esibirsi al Palazzo dello sport di Parigi-Bercy, nella prima delle sue date europee. Già, avrebbe dovuto, perché in realtà i francesi dovranno trovare un altro modo per trascorrere la serata, visto che la signora ha annullato tutto per via di un’infezione respiratoria.

Cose che capitano, certo, ma è lecito chiedersi se sia davvero così o se piuttosto non si tratti di una scusa per nascondere gli stravizi che la accompagnano ormai da anni ed anni. Peccato, perché era davvero una gran voce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *