Di nuovo brighe per la bravissima cantante Whitney Houston. Secondo il magazine TMZ, lo scorso mercoledì mentre era in volo in direzione Atlanta, la cantante sembra aver cominciato a discutere con un assistente di volo Delta Airlines poco prima del decollo, poiché si era rifiutata di allacciare le cinture di sicurezza.
La Houston a quanto pare ha discusso anche con un altro assistente di volo che si è avvicinato ricordandole che se non l’avesse fatto sarebbe dovuta scendere dall’aereo. La Houston ha poi accettato di farsi allacciare la cintura da un membro dello staff.
L’aereo ha ottenuto poi l’autorizzazione al decollo , ma sembra che la cantante fosse seccata per aver perso il volo precedente. Una fonte ha riferito a TMZ:
Whitney ha esagerato un po’ dopo aver perso il volo prima. Di sicuro però era ancora sobria al 100 per 100. Stava andando a Detroit per girare le riprese del suo nuovo film.
Un amico della cantante ha insistito che non era ubriaca al momento, dicendo:
Whitney ha esagerato un po’ dopo aver saltato il volo precedente, ma lei è ancora al 100% sobria ed era sulla strada a Detroit per il suo primo giorno di ripresa di un nuovo film.
Per chi non lo sapesse la Houston ha terminato un ciclo di disintossicazione per allontanare la sua vita dall’abuso di sostanze stupefacenti.
Ora, la cantante ha ottenuto la parte nel remake di «Sparkle», film che racconta la vita di tre sorelle agli esordi della loro carriera musicale. Nel film la cantante recita il suolo della madre Effie.
Photo Credits | Getty Images