Non ha passato certo dei bei momenti Whitney Houston, ex signora della musica pop. Negli scorsi anni, l’artista ha dato in pasto la sua vita privata a numerosi giornali di gossip. L’abbiamo vista moglie tormentata del violento Bobbie Brown, un matrimonio durato 14 anni. Troppo, azzarderei. E ancora, cantante dedita al mercato delle droghe più che a quello discografico. Ricordate le memorabili foto apparse sul National Enquirer, scatti che fecero il giro del mondo e che mostravano la stanza da bagno della Houston ricoperta di droga, alcolici, sigarette?
Ma una donna del genere è capace di risollevarsi, sempre. Infatti la Houston è tornata alla ribalta poche sere fa a New York in occasione di una festa di gala. In perfetta forma e accompagnata dal magnate della musica Clive Davis, l’artista ha dispensato sorrisi ed è apparsa finalmente serena.
Grossi occhiali scuri – bisogna sottolineare – a coprire il suo sguardo. Un accessorio che potrebbe celare un sentimento di sconfitta, o la promessa di un ritorno sulle scene. Quest’ultimo passo non sarebbe poi così difficile. Gli sbagli – si sa – si fanno e allo stesso tempo si riparano.
Mica come Britney Spears.