Sembra essere certo: i funerali di Whitney Houston si terranno sabato a Newark, nel New Jersey, città natale della cantante morta lo scorso fine settimana.
La cerimonia si svolgerà nella New Hope Baptist Church dove la Houston debuttò bambina nel coro gospel. La salma della star è ora nella sede dell’istituto Whigham Funeral Home che aveva gestito i funerali del padre della Houston nel 2003 e della zia, la madre di Dionne Warwick, Artur Lee Warwick.
Il corpo è stato trasportato nelle scorse ore a bordo di un aereo di proprietà dell’attore-produttore afroamericano Tyler Perry. Ad attendere la bara, un carro funebre dorato.
Intanto si apre la possibilità di dedicare alla Houston una stella nella Walk of Fame. La cantante di “I Will Always Love You” era stato selezionata già per questo ‘omaggio’ nel 1995, ma una data non era mai stato richiesta dai suoi rappresentanti e l’offerta è così scaduta nel 2000. Adesso l’ok potrebbe arrivare dai suoi familiari, dopo i primi giorni di smarrimento dovuto al lutto improvviso.
Photo Credits | Getty Images