Whitney Houston ha un enfisema polmonare?

Foto: AP/LaPresse

L’avevamo lasciata quasi un mese fa sulla via del rehab, la ritroviamo oggi colpita da una gravissima patologia ed imperterrita nei suoi eccessi.

Lei è Whitney Houston, una delle voci più belle del panorama canoro internazionale, caduta in rovina a causa dell’abuso di alcol e droga, ma pronta a rimettersi in sesto. Fino ad un mese fa, appunto, perché oggi arrivano voci allarmanti dall’altra parte dell’oceano, che parlano addirittura di enfisema polmonare.

Stando a voci sicure citate dal National Enquirer, la cantante sarebbe stata invitata dai medici a smettere di bere e di fumare. Ma il lupo perde il pelo… e Whitney Houston continua a fare di testa sua, incurante delle conseguenze per la propria salute.

A smentire il tutto arriva la dichiarazione ufficiale del suo portavoce, secondo il quale le indiscrezioni sulla salute della cantante e quelle sulla ricaduta nella droga sarebbero del tutto infondate. Ce lo auguriamo per lei, ma siamo così abituati agli eccessi delle star che un nuovo crollo della Houston non ci sorprenderebbe più di tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *