Whitney Houston avrebbe voluto sposare Michael Jackson. Almeno a sentire il loro amico David Gest, produttore musicale e confidente di entrambe le star.Secondo Guest a Whitney sarebbe piaciuto avere una storia con il cantante di Thriller, ma lui era troppo timido per fare una mossa:
Ha amato veramente Michael e lui la adorava. Michael mi ha detto che una volta si sono baciati appassionatamente, e lei mi ha confessato che un tempo era molto innamorata di lui. Penso che avrebbe voluto sposarlo, ma lui, anche se aveva una cotta per lei, era troppo timido. Se si fossero messi insieme, credo che Whitney non si sarebbe drogata e rinchiusa in se stessa.
Quello che è certo è che un matrimonio tra queste due grandissime star scomparse troppo presto è un’ipotesi davvero suggestiva.
Photo Credits | Getty Images
ciao Febbraio 22, 2012 il 4:29 pm
Scusatemi ma mi dovete spiegare perchè tutte ste storie “lei ha sempre amato michael jackson e lo voleva sposare” oppure “michael mi ha sempre amata” saltano fuori sempre dopo che è morto… come ha fatto tatiana.. non ha detto niente x 20 anni e dopo dice che michael l’ha sempre amata. Non è colpa di whitney. E’ colpa di chi fa andare in giro queste storie. Ma state tutti un pò zitti e fateli riposare in pace. TUTTI avremmo voluto che tante cose fossero diverse.. Michael I love you <3 ;(