A sorpresa la cantante Chiara Iezzi si è presentata alle blind auditions di The Voice of Italy, dove poi è stata scelta da J. Ax.
Sono lontani i tempi di Paola e Chiara, le due sorelle hanno deciso di seguire percorsi diversi e Chiara Iezzi non ha intenzione di abbandonare la musica. Con grande umiltà ha deciso di partecipare al talent, che permette di essere selezionati senza essere visti e quindi alla pari degli altri.
Intervistata da Vanity Fair, Chiara Iezzi ha parlato del rapporto che ha con la sorella Paola, che non è dei più idilliaci. La cantante ha confessato di essersi sposata in gran segreto la scorsa estate con l’ex rabbino Meir Cohen a Cipro. Era agosto e per le nozze non ci sono stati invitati, ma solo due testimoni “presi a caso”, ma comunque Chiara aveva avvisato la sorella del matrimonio.
In questi giorni invece si parla del matrimonio tra Paola Iezzi e il fotografo Paolo Santambrogio, al quale Chiara non sembra essere stata invitata. Ecco come stanno le cose tra le due sorelle adesso:
Io e Paola abbiamo lavorato 17 anni insieme, ci chiamavamo 500 volte al giorno, abbiamo condiviso organi, sangue, testa, pelle: qualsiasi cosa che accadesse non c’era modo che l’altra non lo sapesse. Può immaginare quanto, per noi, possa essere “una liberazione essere libere”. E non perché non ci vogliamo bene, ma perché ognuna desidera capire che cosa può fare senza l’altra. Lasciandoci ci siamo volute bene in due.
Photo Credits | Facebook