Firmare un contratto per la linea primavera-estate 2008 e poi sentirsi dire “spogliati” deve essere piuttosto imbarazzante.
Non stiamo parlando di un’aspirante modella disposta a tutto pur di arrivare e di un morboso fotografo, ma di Victoria Beckham e di Marc Jacobs, guru della moda e non nuovo nell’usare star internazionali per le sue campagne pubblicitarie. La causa è di quelle a cui è difficile dire di no, nonostante la bella Posh Spice sia restia a mostrarsi senza veli.
“Marc ha fatto di tutto per convincerla. E quando lei ha saputo di quale causa si trattasse -ha detto una fonte al Daily Mirror– ha deciso di farlo. Le foto che ha scelto con Marc sono stupende, sexy ma piene di gusto”. Nonostante i suoi seni stiano mostrando qualche segno di cedimento, Jacobs ha detto di trovarla favolosa.
Il ricavato della vendita delle t-shirt (10 sterline al pezzo) sarà devoluto in beneficenza, per finanziare la ricerca sui tumori della pelle.
Victoria andrà dunque ad allungare la lunga lista di star che hanno posato per il famoso stilista, aggiungendo un volto, anzi un corpo, a quelli di Naomi Campbell, Winona Ryder, Christy Turlington e Dita Von Teese.
Lo slogan potrebbe essere: solo pelle per salvare la pelle!
Victoria è stupenda