Quando si è a casa a lavorare, si vuol star comodi e tranquilli, lo sa bene Victoria Beckham, che a quanto pare quando lavora via Skype adora starsene in bikini. La regina dello stile, quindi, come tutti gli esseri umani apprezza le comodità, addirittura fino all’estremo, visto che spesso e volentieri appare in webcam in costume.
La cantante e stilista, ex Spice Girl e moglie di David Beckham, vive ormai da tempo a Los Angeles, ma rimane in contatto con il suo team creativo a Londra, con il quale si mantiene in contatto online. Il web è un’importante risorsa per poter lavorare a distanza, Victoria Beckham lo fa ormai costantemente e racconta che quando parla con il suo team via Skype non si preoccupa troppo dell’abbigliamento che indossa, un bikini può andar bene.
La sua vita è talmente piena di impegni che non ha nemmeno tempo di fare shopping, chi l’avrebbe mai detto? Quello di Victoria è uno dei guardaroba più forniti dello showbiz, ma acquista online o prende i capi direttamente dalle sue collezioni. Ora che è arrivata la piccola Harper Seven, poi, la sua vita è ancor più piena!