Come sta la signora Victoria Beckham? Forse potrebbe star meglio, visto che in lei si fa sempre più grande la paura di invecchiare.
Un problema mica da poco, con cui Victoria convive soprattutto da quando ha lasciato il clima umido della Gran Bretagna per trasferirsi a Los Angeles con il marito – reclutato dalla squadra Galaxy – e i figli al seguito.
E il caldo della grande città americana, a suo dire, non gioverebbe alla sua pelle delicata tanto da rovinarla senza alcuna possibilità di recupero. Addirittura Victoria noterebbe già molte rughe accentuate, soprattutto intorno alla bocca. Ma questa è una vera tragedia!
E allora, qual è il rimedio? Semplice, la ginnastica! Vic, infatti, avrebbe trovato un rimedio naturale per far fronte ai segni del tempo e così ogni giorno, davanti allo specchio, esegue degli esercizi yoga studiati proprio per il viso.
Nel frattempo non abbandona la sua grande passione per la moda. E così per una volta, messi da parte i grandi nomi delle passerelle, Victoria si è lasciata sedurre dalle creazioni di una giovane ragazza serba, nata e residente a Londra. Parliamo della designer Ana Sekularac i cui abiti, sempre in rosso e in nero, più un terzo colore che varia di stagione in stagione, sembrano ormai affollare gli armadi di Vic.
Una bella soddisfazione per la stilista, no?
Una bella soddisfazione per la stilista, no?
Dal lato opposto, quasi come una minaccia, riappare però Marc Jacobs come a voler sottolineare il suo possesso e l’esclusiva su donna Vic. Per ricordare ciò, ecco allora le nuove immagini della campagna spring-summer 2008 con Posh Spice sempre in versione manichino abbinato a un “coraggioso” abito tutto nerazzurro.
Gli interisti, almeno loro, ringraziano.