Victoria Beckham: come farsi prendere in giro da Marc Jacobs

Cosa fa Victoria Beckham nei momenti di libertà, cioè sempre? Si dedica allo shopping, facile no? E infatti proprio ieri la Posh Spice è stata vista girare per negozi a Los Angeles con i suoi genitori, i coniugi Anthony and Jacqueline Adams.

Il simpatico trio si è dedicato ai rispettivi figli e nipoti. Infatti Victoria e famiglia d’origine hanno acquistato, per i tre piccoli Brooklyn, Romeo e Cruz, dei vestiti al negozio Abercrombie & Fitch e poi alcuni libri nella grande libreria Barnes & Noble.

Che Victoria sia malata di shopping e di moda, è risaputo. Tanto che la cantante, sempre più spesso, appare in varie campagne pubblicitarie


Suo grande amore dell’ultimo periodo sembra essere lo stilista Marc Jacobs. Ricordate quando l’uomo la fece uscire da una scatola di scarpe?

Ora, per la collezione spring/summer 2008 di Jacobs, Victoria torna a essere sua unica testimonial con scatti ancora strani e poco comprensibili.

La prima fotografia ci mostra Victoria sul punto di baciare una rana dorata applicata su una borsetta. E non parliamo di una borsa qualunque, ma dell’ambita “Marc Jacobs Rana Pouch“, eletta modello principe nella sfilata della collezione primavera-estate 2008, Per gli appassionati, trattasi di una borsa realizzata in pelle di canguro (mamma mia!), foderata internamente in seta e dal costo di 795 dollari.

La seconda immagine della campagna ci regala una Posh Spice vestita con un maxi-abito floreale, grandi occhiali da sole e stesa in posizione fetale mentre si succhia il dito con tanto di guanto giallo.

Ma vuoi vedere che questo Marc, in fin dei conti, la sta prendendo per i fondelli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *