A che cosa non rinuncereste mai? Una nota reclame recitava “toglietemi tutto, ma non il mio… orologio” (tanto per non fare pubblicità ), ma Valerio Scanu forse rinuncerebbe volentieri a qualunque accessorio, purché non gli venga chiesto di lasciare la sua lunga chioma per un taglio più fresco:
Paura no, ma uno dei sogni più frequenti è quello che mi tagliano i capelli e mi sbagliano il taglio, cioè che me li tagliano male… forse perché ogni tanto dico cambio taglio e poi non lo faccio.
Qualcuno può consigliare un barbiere esperto al vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, prima che la zazzera gli arrivi ai piedi?
Per ora i capelli non si toccano! Naturalmente vanno aggiustati periodicamente ma non tagliati, non per ora almeno. Quando sarà più grandicello si vedrà .
A Gioia Bò
Valerio non ha bisogno dei tuoi consigli per i suoi capelli.
Scrivi qualcosa di più interessante.
Decida Valerio cosa fare, a me comunque piace con coda di cavallo e capelli ricci, esattamente come l’ho visto a un concerto …
Speriamo che nessuno lo consigli in tal senso o che cmq lui se ne freghi e faccia di testa sua! Ha dei capelli bellissimi, altro che zazzera, in cui migliaia di ragazze vorrebbero affondare le dita perché mai dovrebbe tagliarli??? Sta benissimo così! Ci piace decisamente. Detto ciò sarebbe gradito ogni tanto leggere qualcosa di più interessante e anche un pochino meno inutilmente sarcastico.
Tagliare i capelli???? No, proprio no! Sta così bene con quei ricetti ribelli sul viso! Ha ragione linda, fanno venire voglia di accarezzarli! Ci mancherebbe che si omologasse e si facesse i capelli sparati a creste che portano tutti gli altri! Valerio è unico, ha una sua personalità ben definita e mi piace anche per questo! Forse, come ha scritto tati, quando sarà più grande ma per ora assolutamente no!
concordo con gli altri commenti,a me piace cosi,possibilmente coi capelli sciolti e ricci.certo,non è che può farseli allungare troppo,ma cosi sta bene,serve anche a creare una sua identità ,le persone lo conoscono cosi.poi più in là deciderà lui cosa fare.e meno male che non si omologa alla massa,finalmente!