Valerio Scanu è stato uno dei vincitori di Amici più amati dal pubblico e nella sua carriera ha vissuto diverse esperienze televisive, da Tale e Quale Show all’Isola dei famosi, senza mai tirarsi indietro.
Il giovane cantante sardo intervistato dal Messaggero ha espresso una critica a Maria De Filippi, regina di Amici, con la quale dice di non avere più rapporti. Alcuni ex cantanti del talent, come Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, sono rimasti in buoni rapporti con la conduttrice, che poco tempo fa in un’intervista rilasciata a Blogo aveva dichiarato di voler bene a Valerio Scanu. Lui, però, sostiene che non è così che si dimostrano i sentimenti e che la De Filippi non lo ha aiutato nel momento del bisogno:
Sì. E ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?
Photo Credits | Facebook