Valerio Scanu è gay? Il tormentone accompagna da sempre il giovane cantante sardo, che più volte si è ritrovato a dover smentire gossip e indiscrezioni.
Alla vigilia del Festival di Sanremo, dove parteciperà nella categoria big, ce lo ritroviamo nuovamente in prima pagina a gridare al mondo la sua verità:
Mai provato con un uomo, né ho mai pensato di farlo.
In questi casi ci vorrebbe una bella fidanzata (anche brutta, volendo) per mettere a tacere le malelingue, ma lui per ora non ne vuol sapere:
Sono casto e puro. Se volessi, troverei. Ma sto bene così.
Che ci volete fare? Sta bene così e magari si sta pure abituando alle chiacchiere sul suo conto.
Ma perchè tutta questa curiosità morbosa attorno agli orientamenti sessuali di Valerio?Sapere dove si collochi rispetto al confine dettato da un astratto e ipotetico codice comportamentale “etero” cambia la vita di qualcuno?La mia no di certo.
@ giulia:
Neanche la mia, ti assicuro… ma finché ci sono giornalisti che pongono la domanda “gay o etero?” è nostro dovere riportare la notizia. E poi magari il tormentone gli porta fortuna 🙂
i gay devono essere bruciati tutti , oppure impalati dalla parte della pala.
@ mario:
ma che ca**o dici brutto omofobo di me**a!?!?! Ma stai zitto va! Non c’è niente di male nei gay io non capisco perchè gente idiota e ignorante come te li disprezza….ma sta zitto va’!
@ mario:
Questo none è giudto sn nati così!!!!! Io nn sopporto le canzoni di valerio scanu e mi sta pure antipatico xò nn sipo dire così
Scanu è frocio e si vede…..
Per meè fro**o e stonato nn so manco xkè a fatto successo…
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,abbasso scanu w mengoni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,