Valerio Scanu: gay? No, casto e puro

Valerio Scanu è gay? Il tormentone accompagna da sempre il giovane cantante sardo, che più volte si è ritrovato a dover smentire gossip e indiscrezioni.

Alla vigilia del Festival di Sanremo, dove parteciperà nella categoria big, ce lo ritroviamo nuovamente in prima pagina a gridare al mondo la sua verità:

Mai provato con un uomo, né ho mai pensato di farlo.

In questi casi ci vorrebbe una bella fidanzata (anche brutta, volendo) per mettere a tacere le malelingue, ma lui per ora non ne vuol sapere:

Sono casto e puro. Se volessi, troverei. Ma sto bene così.

Che ci volete fare? Sta bene così e magari si sta pure abituando alle chiacchiere sul suo conto.

8 commenti

  1. Ma perchè tutta questa curiosità morbosa attorno agli orientamenti sessuali di Valerio?Sapere dove si collochi rispetto al confine dettato da un astratto e ipotetico codice comportamentale “etero” cambia la vita di qualcuno?La mia no di certo.

  2. @ giulia:
    Neanche la mia, ti assicuro… ma finché ci sono giornalisti che pongono la domanda “gay o etero?” è nostro dovere riportare la notizia. E poi magari il tormentone gli porta fortuna 🙂

  3. @ mario:
    ma che ca**o dici brutto omofobo di me**a!?!?! Ma stai zitto va! Non c’è niente di male nei gay io non capisco perchè gente idiota e ignorante come te li disprezza….ma sta zitto va’!

  4. @ mario:
    Questo none è giudto sn nati così!!!!! Io nn sopporto le canzoni di valerio scanu e mi sta pure antipatico xò nn sipo dire così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *